Sanificazione di divise per il personale

La LIB Srl fornisce il servizio di lavaggio e disinfezione dei dispositivi protettivi individuali DPI.
Con l’emergenza legata al nuovo Coronavirus molte aziende, con condizioni lavorative a rischio, sono più di altre obbligate al rispetto delle normative in materia di sicurezza e salute dei lavoratori e preferiscono affidare il lavaggio e la disinfezione delle divise da lavoro a ditte specializzate.
La LIB srl grazie a macchinari specifici è in grado di certificare la manutenzione dei DPI garantendone nel tempo le caratteristiche d’impermeabilità e fluorescenza.
Inoltre possiamo fornire anche armadietti per indumenti che permettono di gestire in modo semplice e veloce la raccolta e la consegna degli abiti da lavoro. Con tali armadietti a scomparti la biancheria viene associata a ogni singolo operatore e pertanto ricollocata in modo preciso permettendo di ottimizzare il ritiro e la riconsegna delle divise e di azzerare i rischi di smarrimento o gli errori di dotazione.

Noleggio, lavaggio e disinfezione divise del personale

Così come per il Settore Sanitario, la LIB Srl può offrire anche il servizio di disinfezione delle divise da lavoro del personale alberghiero, di ristorazione e in generale di tutti gli abiti da lavoro nei diversi settori produttivi, nel rispetto della normativa vigente e della HACCP. Grazie alle certificazioni acquisite l’azienda è in grado di soddisfare anche queste esigenze, al fine di tutelare la salute e la sicurezza di ogni singolo lavoratore.

Articoli in carta e TNT

Recentemente è stata instaurata una collaborazione con una azienda che opera nel settore della carta e del TNT. Un’alternativa a chi preferisce gli articoli usa e getta in determinate circostanze come la colazione oppure pranzi veloci.